Questa sezione è dedicata a video che raccontano le varie attività del Progetto/Evento Fai la differenza, c'è... il Festival della Sostenibilità.


L’installazione e opera d’urban art multimediale CLIMATE CHANGE, del giovane Videomaker Federico Tabacchino, prende spunto dalle interviste realizzate in “Message in a box” nell’edizione 2020 del Festival: uno spazio “videobox” dove bambini, ragazzi e adulti hanno potuto esprimere pensieri, opinioni, idee o porre domande sui contenuti dello sviluppo sostenibile e sulla tutela dell’ambiente. Oggi, in Climate Change, le interviste - mixate con le immagini scelte dal navigatore oceanico Salvatore Magri nel vasto repertorio di Arctic Sail Expeditions Italia - diventano arte da vedere e ascoltare, per riflettere sui cambiamenti climatici che sconvolgeranno il pianeta e graveranno sulle generazioni future e, soprattutto, per sensibilizzare le “Governance” a trovare le soluzioni appropriate nel più breve tempo possibile.

Da Sabato 10 Luglio a Domenica 12 Settembre 2021
dalle ore 10.00 alle ore 21.00 circa
Centro Commerciale Euroma2 - PIANO 0 (ZERO)
Viale dell’Oceano Pacifico, 83 - Roma


Spot video dedicato alla presentazione del progetto/evento “Fai la differenza, c’è… Il Festival della Sostenibilità. L’evento si è caratterizzato di tante iniziative e attività che si svolgono dal 10 luglio al 19 settembre 2021.


Il 29 ottobre 2020 si sono conclusi tutti gli appuntamenti del progetto/evento di Fai la differenza, c’è... il Festival della Sostenibilità. Ecco così gli highlights con cui vi raccontiamo le attività più importanti che si sono svolte durante la manifestazione. Buona visione!


Spot video dedicato alla presentazione del progetto/evento “Fai la differenza, c’è… Il Festival della Sostenibilità. L’evento si è caratterizzato di tante iniziative e attività che si sono svolte dal 24 settembre al 29 ottobre 2020.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Package Mercury - Ver. 1.0.3


Questo sito utilizza Cookies per il suo funzionamento.Clicca qui per maggiori informazioni.