Recycled Car Race - Eco Grand Prix

La Re Boat Race, una delle manifestazioni più attese dell’estate a Roma, dopo 10 anni, ha deciso di prendersi una pausa di riflessione! E così l’edizione 2020 non salperà!!
Lo staff organizzativo della Regata Riciclata, dopo attente valutazioni, ha deciso di rinviare l’iniziativa al prossimo anno e i motivi sono ovviamente legati alle difficoltà che si sono create negli ultimi mesi a causa dell’emergenza Covid-19.
La Re Boat Race è un evento entrato nei cuori dei romani grazie alle 10 edizioni fin qui realizzate che hanno portato una ventata di allegria, divertimento e sano spirito di competizione sempre nell’ottica costruttiva del riuso e del riciclo creativo. E’ quindi con dispiacere che gli organizzatori hanno deciso di sospendere l’edizione 2020 della Re Boat Race.
Dietro questa decisione c’è stata l’impossibilità di svolgere con la dovuta attenzione e regolarità, tutta la parte che riguarda la preparazione che precede questo evento. Per la realizzazione della Re Boat Race, infatti, sono necessari mesi e mesi di costante e appassionante lavoro organizzativo che inizia a ottobre, si pianifica a gennaio e arriva a settembre con lo svolgimento dell’attesa regata.

 

Nel corso di questi mesi sarebbe stato necessario affrontare ed espletare numerose questioni di carattere amministrativo e burocratico oltre ad una costante collaborazione con i partner, i collaboratori e le tante organizzazioni, imprese e persone che sono entrate a far parte del network. Poi, naturalmente, pianificare la parte che riguarda la promozione ai Green Team, la progettazione e costruzione delle imbarcazioni che poi avrebbero partecipato alla Regata Riciclata di Settembre. Tutto ciò non è stato possibile svolgerlo in modo adeguato.
Questo anno sabbatico, sarà l’occasione per riflettere sulle migliorie che si potrebbero apportare a un evento che vuole crescere e per tornare “con il vento in poppa”, con tante novità per l’edizione del 2021 della Re Boat Race! Intanto però, l’esperienza acquisita con la Re Boat Race non s’intende lasciarla in pausa: quindi, tutti i Green Team che hanno partecipato alle precedenti edizioni della Regata Riciclata, saranno invitati a partecipare alla Recycled Car Race - l’Eco-Grand Prix di auto costruite con oggetti di recupero organizzata da Fai la differenza, c’è.. il Festival della Sostenibilità e che si svolgerà l'11 ottobre!
E allora…
A Tutti i Green Team! A tutti i Capitanti dell’Ambiente! A tutti gli eco-equipaggi!
Ecco la notizia che aspettavate.
Questa stagione in collaborazione con lo staff della Regata Riciclata che, per l’emergenza sanitaria Covid-19, non potrà andare in scena, con l’Arciragazzi Roma, l’Associazione Culturale Il Clownotto, l’Arciragazzi Lazio e altre organizzazioni in network presenteremo e realizzeremo la RECYCLED CAR RACE, il Grand Prix delle auto riciclate con trazione a impatto zero. 
Nel Centro Commerciale Euroma2 si aprirà il Cantiere delle Recycled Car!
Presso la Galleria dell'IperCoop Euroma2 - PIANO 0 (zero) - in collaborazione con lo staff della Regata Riciclata Mercoledì 30 Settembre 2020 s’inaugura dalle ore 15:30 alle ore 19:00 il laboratorio/cantiere della RECYCLED CAR RACE, il Grand Prix delle auto riciclate con trazione a impatto zero, aperto tutti i giorni fino a Venerdì 9 ottobre.
I Green Team - che personalizzeranno e decoreranno la propria scocca, un carrello della spesa della IperCoop di Euroma2, realizzato in plastica riciclata  - potranno partecipare ad un Gran Premio ludico/sportivo molto divertente! che prevede
- Sabato 10 dalle ore 16.30 alle ore 18.00 circa, i Re Car Game, gli eco-games per ottenere bonus e vantaggi per la Recycled Car.
- Domenica 11 ottobre dalle ore 16.00 in poi la Recycled Car Race!
Chi vuole giocare Sabato e Domenica con noi, ma non è riuscito a realizzare una recycled car, può adottare alcune auto a impatto zero realizzate da alcuni artisti - Cesarina Viola e Daniela Dazzi - e partecipare, sia Sabato pomeriggio che Domenica pomeriggio, al divertente Gran Prix finale, inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oggetto: voglio adottare una recycled car o telefonare subito al 349 7557593.

Aspettiamo le Vs. iscrizioni e la Vs. partecipazione alla Recycled Car Race! 
per la Re Boat Race invece ci rivediamo con tante novità nel 2021!!
Buon riciclo a tutti, senza Covid-19.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Package Mercury - Ver. 1.0.3


Questo sito utilizza Cookies per il suo funzionamento.Clicca qui per maggiori informazioni.