Ecco il Recycled Car CONTEST propedeutico alla RECYCLED CAR RACE! Questa stagione in collaborazione con lo staff della Regata Riciclata che, per l’emergenza sanitaria Covid-19, non potrà andare in scena e con l’Arciragazzi Roma, l’Associazione Culturale Il Clownotto, l’Arciragazzi Lazio e altre organizzazioni in network presenteremo e realizzeremo la RECYCLED CAR RACE, il Grand Prix delle auto riciclate con trazione a impatto zero.
Laddove si apriva il Cantiere delle Re Boat si aprirà il Cantiere delle Recycled Car che si potranno realizzare sempre e solo con oggetti di recupero!
Sono già aperte le iscrizioni al RECYCLED CAR CONTEST iniziativa propedeutica all’Eco-Grand Prix RECYCLED CAR RACE.
Il RECYCLED CAR CONTEST sarà il terreno d’incontro tra teoria e pratica che - per i più giovani - è contesto reale di apprendimento; sarà l’incontro tra progettazione e creazione. A Ottobre a Roma si svolgerà la Recycled Car Race, l’Eco-Grand Prix di automobili costruite con oggetti di recupero in un’ottica di riciclo e riuso. Il Recycled Car Contest nasce per dare spazio alla fantasia, all’immaginazione, alla creatività e, soprattutto, alla progettazione di una recycled car che tra Settembre e Ottobre 2020 si potrà costruire, probabilmente a Roma, nel Centro Commerciale EUROMA 2, e così partecipare alla Re Car Race, l’Eco-Grand Prix di auto costruite con oggetti di recupero in un’ottica di riciclo e riuso.
Nella sezione dedicata al RECYCLED CAR CONTEST potrete scaricare il modulo d’iscrizione.