Asta di beneficenza L'incanto di Contesteco

Si è da poco conclusa l’edizione 2023 di Contesteco, il contest d’arte e design sostenibile + eco del web di Fai la Differenza, c’è… il Festival della Sostenibilità. Ancora una volta artisti professionisti o semplici appassionati d’arte, hanno avuto modo di raccontare - attraverso il proprio talento artistico - i temi della sostenibilità ambientale e sociale, realizzando bellissime opere creative ispirandosi a quello che è stato scelto dagli organizzatori del contest come concept per questa nuova edizione: “NO WAR, salviamo i bambini dalla guerra, perché la guerra cancella il futuro dei bambini”.

Contesteco 2023, si distingue però dalle edizioni precedenti per un’iniziativa davvero lodevole: l’asta di beneficenza “L’incanto di Contesteco”.
L’idea nasce proprio dal concept artistico di Contesteco 2023 - "NO WAR, salviamo i bambini dalla guerra, perché la guerra cancella il loro futuro" - con l’obiettivo di sostenere le attività di SOS Villaggi dei Bambini organizzazione impegnata da 60 anni in Italia affinché i bambini e i ragazzi che non possono beneficiare di adeguate cure genitoriali crescano in una situazione di parità con i propri coetanei, concretizzando appieno il proprio potenziale e la possibilità di vivere una vita indipendente.
L’asta di beneficenza è stata accolta con grande entusiasmo dagli artisti professionisti e gli appassionati d’arte di Contesteco 2023, che hanno dato la loro disponibilità a mettere all’incanto le opere realizzate per questa edizione del contest, e contribuire così a supportare lo straordinario lavoro di SOS Villaggi dei bambini.

VUOI DARE ANCHE TU IL TUO CONTRIBUTO? Allora partecipa all’asta online di beneficenza “L’incanto di Contesteco” che sarà aperta dal 21 Settembre al 21 Ottobre, e “conquista” una o più creazioni realizzate dagli artisti di Contesteco 2023.

Scopri qui come partecipare all’asta di beneficenza e le opere disponibili!

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Package Mercury - Ver. 1.0.3


Questo sito utilizza Cookies per il suo funzionamento.Clicca qui per maggiori informazioni.