Fai la Differenza c’è…, il Festival della Sostenibilità, prosegue con i suoi appuntamenti. Ecco il programma degli eventi di Mercoledì 7 ottobre 2020 che si svolgono al Centro Commerciale Euroma 2.
Presso la Galleria IperCoop Euroma 2, Piano 0 (zero) dalle ore 15:30 alle ore 18:30, continua il Laboratorio/Cantiere delle Recycled Car dove i Green Team personalizzano e decorano la propria scocca, un carrello della spesa dell’IperCoop Euroma 2, realizzato con plastica riciclata, in vista del Gran Prix delle auto riciclate con trazione a impatto zero, che si svolgerà nel weekend del 10 e 11 ottobre 2020.
Sempre presso il Centro Commerciale Euroma 2 al Piano 0 (zero) nello spazio Fab/Lab dello Storytelling, dalle ore 15:30 alle ore 17:00 circa, appuntamento con il format Da Venti a Trenta, non solo Re Car Race. Ci confronteremo con ROMA MOBILITA' per capire cosa vuol dire mobilità sostenibile. I sistemi energetici non devono soltanto essere sostenibili dal punto di vista ambientale, ma devono anche essere a disposizione di tutti. Interverrà nel pomeriggio di confronto anche Alessandro Drago, Assessore alla Mobilità del Municipio IX EUR e Camillo Piscitelli founder di HURBA.
Per lo spazio Storie e Fiabe al Piano 2 (food court) di Euroma 2 dalle ore 16:30 alle ore 18:30 circa nuovo appuntamento alla scoperta del Teatro di figura itinerante con il progetto Teatrini Viaggianti che presenta:
“Parco ottico: scatole e teatrini ottici” a cura di TC Teatro & Tonga eventi e animazioni (Roma)
Scatole e teatrini ottici per uno o due spettatori. Gioca con l’ottica per catturare riflessi di realtà. Lenti, specchi e riflessi per guardare il mondo con un’ottica differente.
Importante: per il laboratorio/cantiere delle Recycled Car e le attività previste nello spazio Storie e Fiabe è obbligatoria la prenotazione e dovrà essere effettuata all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.